craftginfest: Preparatevi ad innamorarvi, perché al Craft Gin Fest ci sarà l'incredibile MarGin! Per chi non lo conoscesse, margin_21 è un gin particolare, leggero e vibrante! Caratterizzato da note accese di ginepro e biancospino che ti faranno esclamare: "Perché non l'ho mai provato prima?". Beh, è arrivato il momento di rimediare. MarGin ti aspetta al Craft Gin Fest!

Craft Gin Fest Winter

Venerdì 1 Dicembre 2023

Officine del Sale, Cervia 

Dalle 16:00. 

 

MarGin Classico di MarGin Quality è stato appena presentato su BARFUTURO.  Viene a scoprire la sua storia www.BARFUTURO.com

MarGin Classico di MarGin Quality è stato appena presentato su BARFUTURO.

Viene a scoprire la sua storia www.BARFUTURO.com

   

myhomebar.it: Buonasera amici di #myhomebar questa sera per voi @margin_21 Marocco. 

Eccoci con l'80° appuntamento di #FridayGin che ci porta a scoprire ogni venerdì un gin italiano, selezionato per voi!

La Linea MarGin è composta da 3 gin: Classico, Agrumato e Marocco. 

Il metodo produzione è  infusione a freddo di tutti gli ingredienti in alcol di cereali a 96°, tutti minuziosamente controllati e selezionati. 

MarGin Marocco si presenta di colore giallo/arancio, limpido e trasparente. 

Al naso si percepiscono note accese di Pepe e Cumino. Al palato risulta morbido all'assaggio e rotondo nel retrogusto grazie a Carrubae Cumino. Non Mancano note forti speziate di Pepe e Cumino. 

La ricerca di prodotti di alta qualità garantisce a MarGin un tocco distintivo ed unico. Il logo racchiude la natura stessa di MarGin con tutti i suoi ingredienti. Ricco di oli essenziali sprigionati dai prodotti in esso contemplati, MarGin è un colore atipico, quasi perlato. 

Una scoperta, una passione, un nuovo gusto da scoprire e un benessere per la salute e il corpo grazie alle sue botaniche, scelte per stupirvi.